Zhang MG0 2473

Zhang si fa sentire con la squadra! I tre messaggi mandati all’Inter prima dell’Atletico: il presidente fa sentire la sua vicinanza

Come riporta La Gazzetta dello Sport come prima della Supercoppa Steven Zhang ha voluto incoraggiare l’Inter a poche ora dalla sfida decisiva in Champions con l’Atletico Madrid. Il suo invito è arrivato qui a Madrid, ai dirigenti, a Simone Inzaghi con il quale si è sentito al telefono e alla squadra, attraverso il contatto diretto con alcuni leader del gruppo. E’ arrivata, in definitiva, la spinta a prendersi la vetrina che spetta all’Inter, l’ingresso tra le prime otto d’Europa.

Non è un passaggio scontato: il presidente sa che questa è una serata delicata. E così ha trasferito alcuni concetti: la tranquillità dei forti, ovvero la serenità che l’Inter deve avere per un lavoro che è stato svolto ottimamente. E dunque stasera non servirà far altro rispetto a quel che Lautaro e compagni hanno già dimostrato di saper fare. E poi l’orgoglio per il percorso svolto fin qui, che deve essere la ragione per scendere in campo senza paura. E infine, la vicinanza in tutti gli aspetti della proprietà, che ha già promesso un premio di due milioni di euro in caso di approdo ai quarti di finale.

L’articolo Zhang si fa sentire con la squadra! I tre messaggi mandati all’Inter prima dell’Atletico proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 13-03-2024


Ravezzani: «San Siro? C’è una totale inadeguatezza di Sala»

Inter, ricco premio in denaro ai giocatori in caso di qualificazione ai quarti di Champions: la promessa di Zhang