
Thomas Zilliacus torna alla carica, manifestando senza giri di parole il proprio interesse nell’acquistare l’Inter: ecco le sue parole
Il suo nome continua da mesi a girare in orbita Inter, adesso Thomas Zilliacus chiarisce senza troppi giri di parole di essere davvero interessato ad acquistare il club. Queste le sue dichiarazioni al Corriere dello Sport.
LE PAROLE – «Voglio acquistare l’Inter con il mio fondo XXI Century Football Capital e con la cerchia ristretta di Jassim Bin Hamad Bin Jassim Bin Jaber Al Thani che ho contattato lunedì per avviare i colloqui e mettere in comune le nostre risorse. I colloqui con Steven Zhang e con Suning si svolgeranno a porte chiuse e i risultati saranno resi noti a tempo debito. Il nostro prezzo finale d’acquisto è un miliardo di euro. Zhang vuole vendere, ma soltanto a chi sia seriamente intenzionato a rendere ancora più forte l’Inter»..
L’articolo Zilliacus alla carica: «Voglio acquistare l’Inter, pronto 1 mld di euro per Zhang» proviene da Inter News 24.