La rubrica dell’8 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa

Drogba
Secondo Sky Sport, il sondaggio da parte di Marotta e Paratici per l’ivoriano non è andato a buon fine: le condizioni economiche non possono essere soddisfatte. Intanto Antonio Conte ha risposto in conferenza stampa in merito:

Marotta ha detto di averlo sondato mentre io ho detto che non mi è mai stato proposto? E’ normale che il direttore sondi molte situazioni, poi in base alle risposte e alle eventuale disponibilità faccia le sue valutazioni. In questo caso credo che abbia sondato e ha capito che non c’era nulla da dire. Niente bugie. Fa parte dei ruoli: del mercato si occupa la società, quando c’è un’idea fattibile mi viene proposta e valutiamo tutti insieme.

Llorente
Per Sky è molto probabile che arrivi a giugno a parametro zero. Per Tuttosport invece l’attaccante parrebbe aver già raggiunto un’intesa con la Juventus, alla ricerca di una punta per l’immediato dopo la defezione per infortunio di Bendtner.

Gabbiadini
Insieme a Borriello è tra i possibili rinforzi di gennaio. Il giovane attaccante è attualmente in comproprietà tra Atalanta e Juve, ma gioca nel Bologna.

Padoin e Marrone
Restano a Torino fino alla fine della stagione, anche in virtù delle belle parole a loro riservate da Conte. Tuttavia secondo Tuttosport la società bianconera potrebbe lasciar partire uno dei due. In particolare Padoin piace al Genoa, che potrebbe includere nell’affare anche Immobile.

Caceres
L’uruguaiano vorrebbe lasciare la Juventus e andare in una squadra nella quale possa giocare con maggiore continuità. (Tuttosport)
Foto | Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato Juventus notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 08-01-2013


Falcao: “In Italia? Ho un club preferito, non escludo nulla…”

Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci dell’8 gennaio 2013