La rubrica del 10 Gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Diakitè
Il difensore della Lazio, in scadenza a fine stagione con il club capitolino, oltre che quello della Juventus, ha scatenato l’interesse del Liverpool. I dirigenti del club inglese infatti avrebbero già contattato l’entourage del 25enne francese. I bianconeri restano alla finestra: nei prossimi giorni potrebbe arrivare un’offerta concreta (La Gazzetta dello Sport).

Doria
Il difensore del Botafogo resta l’uomo del futuro per la difesa juventina. Beppe Marotta potrebbe presto volare in Brasile per cercare di risolvere la situazione che riguarda il 18enne. Potrebbe esserci un’offerta di cifre che si aggirano tra i 6 e i 7 milioni di euro per portare il 18nne a Torino da giugno prossimo. Per il Botafogo, però, il calciatore vale almeno 10 milioni.(Tuttosport)

Caceres-Borriello
Secondo Il Messaggero potrebbe verificarsi uno scambio di giocatori tra Roma e Juventus. Il ds giallorosso Sabatini infatti sarebbe intenzionato a portare nella Capitale in prestito Martin Caceres, il quale scalpita per avere più spazio nei titolari di Conte. In cambio dell’esterno uruguaiano a Torino potrebbe tornare Marco Borriello, anche considerato l’infortunio di Bendtner. L’attaccante tuttavia è al momento al Genoa (anche se il cartellino è di proprietà giallorossa), il quale farà di tutto per non perderlo. Stando a La Gazzetta dello Sport inoltre il sondaggio fatto dalla Roma nei confronti di Caceres avrebbe avuto esito positivo: Conte non vuole privarsi di un giocatore che anche alla luce dell’infortunio di Chiellini potrebbe avere maggiore spazio in squadra.

Gabbiadini
Per l’attaccante si starebbe consumando una sorta di guerra tra la Juve e il Bologna. I bianconeri puntano su di lui per rinforzare l’attacco e per spingere i felsinei hanno posto il veto sulla cessione di Fredrik Sorensen al Southampton in ottimi rapporti con il Bologna stesso dopo Gaston Ramirez. Insomma, se gli emiliani danno l’ok per il ritorno di Gabbiadini in bianconero, tutto sarà più semplice.

Roman
Macek Roman, centrocampista di 16 anni del Fastav Zlin, seguito già dall’Arsenal, arriverà a giugno a Torino. (La Gazzetta dello Sport).
Foto | Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato calciomercato juventus Juventus

ultimo aggiornamento: 10-01-2013


Napoli, Walter Mazzarri su Balotelli: “Sarebbe stimolante per me da allenare”

Calciomercato Roma – Tutte le notizie e le voci del 10 gennaio 2013