La rubrica dell’11 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Immobile
Secondo la Gazzetta dello Sport è sempre più vicino il passaggio di Ciro Immobile alla Juventus. Il napoletano tornerebbe a Torino (a titolo definitivo) per almeno 4,5 milioni di euro. Questa, perlomeno, è la richiesta di Preziosi, Presidente del Genoa.
Quintero
Juan Fernando Quintero, il 18enne in forza al Pescara sarebbe un obiettivo non solo della Juventus, ma anche dell’Inter. (La Gazzetta dello Sport).

Llorente
Marotta avrebbe ormai raggiunto l’accordo con l’attaccante 27enne dell’Athletic Bilbao e starebbe per depositare in Lega il contratto. Llorende dovrebbe arrivare a giugno, ma la Juve tenterà nuovamente nei prossimi giorni di anticipare il trasferimento a gennaio offrendo 3 milioni di euro al club spagnolo.

Icardi
L’argentino della Sampdoria, che tanto piace alla Juventus, si allontana da Torino. Sarebbe vicino, infatti, il rinnovo del contratto in scadenza nel 2015. Fino al 2017. (Tuttosport)

Quagliarella
Il Wolfsburg, secondo quanto scritto da Goal.com, si sarebbero nuovamente fatti sotto per prelevare l’attaccante 30enne. La Juve però non è disposta a cederlo, almeno fino alla fine della stagione.

Lisandro Lopez
E’ una delle ipotesi per l’attacco. Qualora nessuno tra Drogba, Gabbiadini e Immobile arrivasse, l’argentino del Lione potrebbe essere la sorpresa di Marotta. Il contratto del calciatore è in scadenza nel 2014. La Juve è pronta a farci un pensierino, a patto però di non spendere più di 15 milioni di euro. (Tuttosport).
Foto | Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato calciomercato juventus Juventus

ultimo aggiornamento: 11-01-2013


Atalanta, Marino propone: “Stop a Serie A durante il mercato di gennaio”

Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci dell’11 Gennaio 2013