La rubrica del 19 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Muriel
Oggi, prima della gara di campionato, i dirigenti di Juve e Udinese potrebbero incontrarsi per discutere del colombiano che piace molto a Conte. Chiudere la trattativa già per gennaio, tuttavia, pare difficile.

Lisandro Lopez
L’argentino sembrava sempre più vicino a Torino ed invece il probabile trasferimento di Bastos, peraltro ex obiettivo di mercato della Juventus, in Germania, potrebbe complicare tutto. Il Lione infatti, vista la perdita di una pedina importante in attacco, potrebbe decidere di blindare Lopez, almeno fino alla fine della stagione.

Llorente
Arriverà in Italia, alla Juventus, ma soltanto da giugno. Anche l’ultima offerta di 4 milioni (più eventuali bonus) non ha convinto il presidente dell’Athletic Bilbao Josu Urrutia, il quale pare preferisca perdere a parametro zero il suo tesserato.

Immobile
Secondo il Corriere dello Sport la Juve sta pensando ad una doppia operazione di mercato destinata a portare Immobile a Torino ed il 19enne cileno Nicolas Castillo a Genova. La Signora, infatti, sarebbe vicinissima a prelevare il giocatore dall’Universidad Catolica per girarlo al Grifone in cambio del centravanti italiano.

Tabanou
La Juventus è soltanto una delle squadre che segue con interesse il laterale sinistro francese Franck Tabanou attualmente nel Tolosa. Su di lui ci sono anche Inter, Napoli, Bayern Monaco e Arsenal. Costa 10 milioni di euro.

Cevallos
Josè Cevallos, trequartista classe 1995 del LDU di Quito (in Sudamerica), sarebbe uno dei giovanissimi verso i quali la Juventus ha puntato gli occhi per il futuro prossimo. Anche l’Inter sarebbe sulle sue tracce.

Vidal
C’è il Bayern Monaco di Guardiola sul centrocampista cileno della Juventus. I tedeschi pensano all’anno prossimo, ma la Signora per cedere Vidal chiedono 35 milioni di euro.
Foto | Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato calciomercato juventus Juventus

ultimo aggiornamento: 19-01-2013


Calciomercato Inter | Quintero, c’è l’accordo per giugno, ma solo con il giocatore…

Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci del 19 gennaio 2013