La rubrica del 31 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Lisandro Lopez
Marotta ci proverà fino all’ultimo o quasi, tuttavia la sensazione è che alla fine non se ne faccia nulla. Sono distanti, infatti, le parti: il Lione pretende 8 milioni come riscatto obbligatorio, mentre la Juventus non va oltre la soluzione del prestito gratuito con 4,5 milioni di riscatto obbligatorio a giugno. Tra i due litiganti potrebbe godere il terzo: il Tottenham, che pare ad un passo dal centravanti argentino.

Andrea Poli
Ieri i dirigenti bianconeri hanno incontrato quelli della Sampdoria per discutere di Poli, che Marotta e Paratici vorrebbero portare a Torino in vista della prossima stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Ishak Belfodil
Secondo La Gazzetta dello Sport La Juventus starebbe sondando anche le possibilità di portare a Torino l’attaccante del Parma. Non da subito, ma da luglio. Si rinforzano però anche le voci sullo scambio con Fabio Quagliarella. Il club emiliano però avrebbe chiesto anche 13 milioni di euro.

Nicolas Castillo
Tre milioni e mezzo di euro separano la Juventus e l’attaccante classe ’93 di proprietà dell’Universidad Católica. Secondo La Gazzetta dello Sport il calciatore cileno costa sette milioni, mentre il club bianconero è disposto a spenderne al massimo la metà. Su Castillo ci sarebbe anche l’Inter.

Mattheus Oliveira
E’ l’altro giovane, classe 1994, a cui la Juventus sta provando ad arrivare in extremis. L’attaccante del Flamengo e figlio di Bebeto potrebbe approdare a Torino già da questa stagione.

Luis Carlos Neto
Come già scritto ieri, il futuro del difensore centrale portoghese del Siena non è la Juve. Il 24enne è ad un passo dallo Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti.

Riccardo Maniero
L’attaccante in comproprietà tra Juventus e Pescara e attualmente in prestito alla Ternana potrebbe finire al Crotone.

Alessandro Matri
Il suo destino, così come quello di Fabio Quagliarella, è strettamente legato al mercato in entrata della Juventus. Qualora a Torino arrivasse un altro attaccante, l’ex del Cagliari dovrebbe partire. Direzione Fiorentina. Se non venisse ceduto lui, toccherà molto probabilmente a Quagliarella.

Niccolò Corticchia
Il centrocampista classe 1993, il cui cartellino era della Juventus, è stato ceduto a titolo definitivo al Vicenza. Il calciatore era in prestito alla Carrarese.

Foto | Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato calciomercato juventus Juventus

ultimo aggiornamento: 31-01-2013


Calciomercato Lazio – Ore frenetiche: Zarate verso Kiev, preso Pereirihna. Lotito tenta il colpo Anderson

Calciomercato Juventus | Quagliarella punta i piedi, diventa Matri lo “scaricato”?