La prospettata fine della storia d’amore tra Alena Seredova e Gianluigi Buffon rimane uno dei temi più caldi del gossip nostrano. La bomba lanciata nelle scorse ore da Alfonso Signorini, direttore di ‘Chi’, ha letteralmente fatto il giro del Mondo, anche per il nome della terza incomoda che avrebbe fatto perdere la testa al capitano della Juventus e della nazionale italiana di calcio, Ilaria D’Amico. Secondo quanto rivela ‘Oggi’, l’intesa tra Buffon e la giornalista Sky sarebbe scoccata qualche tempo fa durante la conferenza stampa dell’associazione Amo la Vita Onlus, di cui entrambi sono testimonial. Tra i due, nel corso dell’evento, ci sarebbero stati sguardi complici, scambi di battute e soprattutto tanti sorrisi.

Che qualcosa andasse storto nella vita matrimoniale tra Buffon e la Seredova, lo si diceva in giro da tempo, ma solo Signorini ha avuto l’ardire di dire pubblicamente quale fosse il reale problema tra i due. Smentita seccamente l’ipotesi che la modella e attrice avesse un altro (si parlava di un macellaio), a quanto pare sarebbe proprio il portiere della Juventus ad aver perso la testa per un’altra. Tanto che sarebbero già state avviate le pratiche per la separazione, affidate all’avvocato Bernardini De Pace. Il capitano della Juve tace, concentrato com’è sulla sfida con la Lazio, mentre Alena Seredova ha rotto il silenzio proprio ieri sera: dopo aver riproposto il messaggio di Roberta Bonfanti (“Nessuno nel mondo del #gossip pensa che nel mezzo di questi tradimenti, separazioni, chiacchiere ci sono dei #BAMBINI ? Rispetto per loro!!”), la modella ceca si è lasciata andare ad alcune considerazioni tramite il proprio profilo Facebook.

“Vorrei tranquillizzare tutti gli ‘amici’, giornalisti e non, che si ostinano a consigliare di rivolgermi all’avvocato Bernardini De Pace: non ho bisogno di alcun avvocato matrimonialista e se, tra vent’anni, me ne servisse mai uno mi affiderei ad un legale di mia piena fiducia e stima… spero di essere stata chiara con tutti gli ‘amici’. Un bacio a quelli veri…”.

Non un smentita vera e propria in realtà, perché nega la necessità di un avvocato matrimonialista, ma in realtà non chiarisce se ci sia o meno una crisi nel rapporto con il marito. Quel che è certo, è che legalmente non c’è alcuna separazione in vista.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciatori calcio italiano Gianluigi Buffon Gossip Juventus

ultimo aggiornamento: 25-01-2014


Milan, Seedorf: “Non conta il sistema di gioco, ma lo spirito guerriero”

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 25 gennaio 2014