” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=KTjxG1DNHhk”]

Clamorose rivelazioni della stampa britannica: due dirigenti di un importante club di Premier League avrebbero consumato cocaina all’interno di uno stadio di calcio. Al momento poco si sa sui contorni precisi della vicenda, né si conoscono i nomi dei dirigenti e la società in oggetto, ma quanto accaduto sarebbe di una gravità inaudita. Sulla vicenda sta indagando la polizia britannica, ma c’è un’intera nazione già in fibrillazione dopo l’indiscrezione pubblicata per primo da ‘The Observer’: secondo il tabloid britannico, a denunciare i due dirigenti dediti all’abituale consumo di cocaina durante le partite, sarebbero stati alcuni colleghi molto infastiditi dalla cosa.

Il giornale, che ha ottenuto la notizia in via confidenziale, non cita per questioni di privacy la squadra in questione e i due dirigenti oggetto della denuncia, ma si tratterebbe di volti molto noti, uno dei due addirittura uno dei più blasonati dirigenti a livello mondiale. Ecco perché la notizia sta correndo veloce e sta suscitando molto rumore anche oltremanica: i magazine di gossip sono letteralmente scatenati, anche se non si sbilanciano nell’azzardare nomi, data la delicatezza della questione.

Seconde le prime ipotesi, comunque, in seguito ad alcune denunce, i due dirigenti sarebbero stati scoperti a consumare cocaina nel bagno di uno stadio durante una gara in trasferta della loro squadra. Nel corso di una gara casalinga, invece, inservienti dello stadio notarono sull’abito di uno dei due dirigenti macchioline di polvere bianca apparse ‘magicamente’ dopo un blitz in toilette. Secondo ‘The Observer’, sarebbero i casi citati sarebbero gli unici noti, ma non è escluso che ve ne siano stati degli altri, così come il tabloid non esclude che lo scandalo possa allargarsi ad altri dirigenti e società. Se fosse un film, si potrebbe titolare “Neve fuori stagione in Premier League”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie Premier League

ultimo aggiornamento: 21-04-2014


Malagò duro: “Campionato brutto e livellato verso il basso”

Siena, il padre di Lamanna rischia il Daspo: colluttazione sugli spalti dello Spezia