La Juventus è Campione d’Italia 2013-2014. E mentre i suoi tifosi – che forse non si aspettavano una vittoria così, senza giocare, maturata a Catania con la Roma che perde 4-1 contro l’ultima in classifica mentre Juventus-Atalanta si gioca solamente domani sera – si riversano alla spicciolata in Piazza San Carlo e Piazza Castello per festeggiare, la Festa Scudetto ufficiale è, ovviamente, rimandata.

I giocatori della Juve, infatti, questa sera, lasciati in libera uscita da Antonio Conte, si godranno il terzo successo consecutivo in campionato concedendosi con una cena privata in un locale torinese. Poi si rientra tutti a Leinì per il ritiro in preparazione dell’incontro con l’Atalanta.

Sarà però solamente il 18 maggio, giorno in cui si disputerà la 38° e ultima giornata del Campionato di calcio di Serie A 2013-2014 e allo Juventus Stadium i bianconeri si misureranno con il Cagliari, che i giocatori faranno il classico giro di Torino sul bus scoperto e che si festeggerà lo scudetto ufficialmente (certo, vallo a raccontare a tutti quelli che si godono già il clima festaiolo, spose incluse).

Il 18 maggio, infatti, ci sarà anche la premiazione ufficiale, che sancirà la fine del campionato.

Juventus Campione d’Italia 2013-2014 – Festa scudetto

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato

ultimo aggiornamento: 04-05-2014


Superga 65 anni dopo: il Torino al santuario per l’anniversario

Perugia in Serie B