La rubrica di lunedì 28 Luglio 2014 con tutte le notizie, le voci, le indiscrezioni e gli aggiornamenti, con relativa fonte, sul calciomercato della Lazio

Stefan De Vrij

Sky Sport 24 ha annunciato l’acquisto del difensore del Feyenoord, Stefan De Vrij. La Lazio ha raggiunto l’intesa finale con il club di Rotterdam sulla base di 8,5 milioni pagabili in tre annualità. La notizia è confermata anche dal portale olandese Telegraaf.nl. Il calciatore si appresta a firmare un contratto quinquiennale, è atteso già stasera a Roma e domani si sottoporrà alle visite mediche.

Antonio Candreva

Stando a Goal.com, Candreva avrebbe chiesto la cessione al presidente Lotito. L’esterno biancoceleste è ambitissimo sul mercato. L’agente Federico Pastorello, intervistato da Sky Sport, ridimensiona la possibilità di un addio ma ammette

Ci sono tanti club che hanno manifestato interesse per Antonio e alla Lazio sono arrivate già due o tre offerte, i biancocelesti però finora hanno resistito. È un giocatore straordinario, normale abbia degli estimatori. Attualmente Lotito resiste alle avances, vedremo in futuro. Parleremo con la Lazio, ma non è mai stato pronunciato nessun addio

Il Corriere della Sera ipotizza un’offerta della Juventus con Ogbonna e Giovinco alla Lazio più 12 milioni. Attenzione anche al Monaco che cerca un esterno d’attacco per sostituire James Rodriguez. Il club del Principato ha molto soldi da spendere e punta anche Cerci del Torino.

Rafa Marquez

Sull’edizione odierna de Il Messaggero è spuntato il nome dell’esperto difensore messicano, ex Barcellona, attualmente al Leon. Marquez sarebbe stato proposto anche alla Lazio (oltrechè a Verona e Sampdoria) dagli agenti che ne curano gli interessi in Italia. Nonostante l’età, al recente Mondiale, El Capitan ha dimostrato di essere ancora un centrale di grande affidabilità e con De Vrij formerebbe una coppia difensiva davvero interessante.

Fabian Schar

A proposito di difensore centrali. L’acquisto di Samuel da parte del Basilea rende possibile la cessione di Schar. Sull’elvetico c’è mezza Europa. Su tutti Valencia, Atletico Madrid, B. Monchengladbach. La Lazio potrebbe inserirsi. Schar va in scadenza nel 2015 e costa circa 6 milioni di euro, un prezzo abbordabile per un difensore giovane (22 anni) e di grande prospettiva. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.

Gaston Ramirez

Per Goal.com, Gaston Ramirez, sarebbe una delle richieste che l’allenatore Pioli continua a rivolgere a Lotito e Tare. Il tecnico ha già allenato l’uruguaiano al Bologna. Ramirez, dal canto suo, vorrebbe lasciare il Southampton dopo due stagioni nient’affatto esaltanti. Pare che la Lazio abbia proposto 7 milioni, offerta ritenuta troppo bassa dai Saints.

Antonio Rozzi

Su Lalaziosiamonoi.it si legge che il giovane attaccante laziale, rientrato dal prestito al Real Madrid B, è vicino al trasferimento, in prestito, all’ambizioso Bari allenato da Devis Mangia. La Lazio è convinta che in Puglia, Rozzi possa imporsi e per questo pensa al controriscatto per riportare, eventualmente, l’attaccante alla base.

Josip Elez

Alla stregua di Rozzi, Lalaziosiamonoi.it scrive che anche un altro giovane si prepara a lasciare la Lazio in prestito. E’ il croato Josip Elez, centrocampista classe 1995, richiesto da Sturm Graz e Rayo Vallecano.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato della Milan: tutte le notizie di oggi, 28 luglio 2014

Calendario Lazio | Serie A 2014/15, tutte le 38 giornate