[iframe width=”620″ height=”350″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x2h9aat” frameborder=”0″]
AS Roma vs Parma 0-0 All Goals and Full… di enteritament

Roma – Parma 0-0: la squadra di Garcia non trova la vittoria per la quinta volta consecutiva in casa e rischia di allontanarsi definitivamente dalla vetta della classica (in caso di successo, stasera la Juventus andrebbe a +9). I giallorossi fanno la partita non rischiando praticamente mai, ma anche per la scarsa fortuna non trovano il gol.

Nella prima frazione di gioco Cassani si immola in scivolata sul tiro a botta sicura di Ljajic; poco dopo il serbo si rende protagonista di una bella serpentina in area – con tunnel al difensore avversario – ma il suo tiro finisce fuori. Nella ripresa il Parma si chiude non riuscendo più a ripartire. Il forcing giallorosso non è incisivo: Cole di testa colpisce il palo esterno; il terzino poco dopo si ritrova tutto solo in area sul bel cross da destra di Florenzi ma il suo tiro al volo finisce di poco alto.

Punto d’oro per il Parma almeno per il morale visto che la salvezza appare sempre molto lontana; i giallorossi guadagnano un punto sul Napoli che insegue, ma non possono ritenersi soddisfatti. Fischi dell’Olimpico.

Da segnalare la prova per nulla esaltante di Doumbia, all’esordio, apparso appannato. Bene Florenzi, preferito da Garcia a Torosidis per la fascia destra al posto di Maicon, e il rientrante Gervinho.

Roma – Parma 0-0 | Tabellino

Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Yanga Mbiwa, Cole; Nainggolan, De Rossi (13′ st Verde), Keita; Gervinho, Ljajic (32′ st Paredes), Doumbia (40′ Paredes). A disp.: Skorupski, Spolli, Astori, Vestenicky, Marchegiani, Torosidis, Sanabria, Pellegrini, Uçan. All.: Garcia

Parma (4-3-3): Mirante; Cassani (47′ st Feddal), Mendes, Lucarelli, Costa; J. Mauri, Mariga (41′ st Lodi), Nocerino; Belfodil, Varela (33′ st Palladino), C. Rodriguez. A disp.: Iacobucci, Bajza, Ghezzal, Santacroce, Broh, Coda, Esposito, Prestia. All.: Donadoni

Arbitro: Giacomelli

Marcatori: –

Ammoniti: Lucarelli, J. Mauri, Costa, Mariga (P)

Roma – Parma 0-0 | Foto



Roma – Parma 0-0 | Serie A | 15 febbraio 2015 | Foto

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Parma Roma serie-a-20152016

ultimo aggiornamento: 15-02-2015


Milan-Empoli 1-1 Finale | Serie A | Pareggio che sta stretto agli ospiti

Atalanta – Inter 1-4 | Highlights Serie A | Video gol (Shaqiri, Moralez, doppietta Guarin, Palacio)