Carpi-Roma 1-3 | Video gol Serie A | 12 febbraio 2016

Carpi-Roma 1-3. La Roma di Luciano Spalletti conquista la quarta vittoria consecutiva e si porta momentaneamente al terzo posto in classifica. Il Carpi esce comunque dal campo a testa alta: gli uomini di Castori hanno dato il massimo ma alla fine ha avuto la meglio la superiorità qualitativa della rosa giallorossa.

Dopo un primo tempo tutto sommato equilibrato e conclusosi a reti bianche, la Roma sblocca la partita all’11’ della ripresa con un sinistro chirurgico di Digne. Al 16’ il Carpi pareggia con il neoentrato Lasagna (già giustiziere dell'Inter), ma la gioia dei tifosi di casa dura poco più di 20 minuti. Al 39’ Salah serve Dzeko che si sblocca segnando il 4° gol stagionale, poi al 40’ è lo stesso centravanti egiziano a mettere il pallone alle spalle di Belec.

Carpi-Roma 1-3 | Video gol

Carpi-Roma 1-3 | Tabellino

Carpi (3-5-2): Belec; Suagher (41' st Verdi), Romagnoli, Gagliolo; Sabelli, Crimi, Cofie, Lollo, Letizia; Mancosu (9' st Lasagna), Mbakogu (34' st Di Gaudio).
A disp.: Colombi, Zaccardo, Daprelà, Porcari, Gnahoré. All.: Castori

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Vainqueur, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy (1' st Pjanic); Dzeko.
A disp.: De Sanctis, Zukanovic, Castan, Emerson, Maicon, Keita, Uçan, Iago Falque, Sadiq. All.: Spalletti

Arbitro: Tagliavento

Marcatori: 11' st Digne (R), 16' st Lasagna (C), 39' st Dzeko (R), 40' st Salah (R)

Ammoniti: Suagher, Mancosu, Gagliolo, Mbakogu (C)

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail