Juve-Genoa: oggi incontro per Pellegri. Sturaro nella trattativa?

Oggi la dirigenza della Juventus incontrerà quella del Genoa per parlare di Pellegri. Ai rossoblu interessa Stefano Sturaro come contropartita

Il doppio colpo Pellegri-Salcedo non è stato formalizzato dall’Inter. I nerazzurri si erano impegnati a pagare 15 milioni per Pellegri e 5 per Salcedo lasciando entrambi al Genoa per altri 2 anni, impegnandosi a pagare premi di valorizzazione fino ad un massimo di 25 milioni, legati alle presenze ed ai gol dei due giovanissimi attaccanti con la prima squadra. Adesso che l’Inter si è tirata indietro, la Juventus è pronta a farsi sotto per Pellegri, giovanissimo centravanti di 16 anni che ha già fatto il suo esordio in prima squadra segnando anche un gol contro la Roma.

Contemporaneamente il Genoa vorrebbe riportare al Marassi un altro prodotto del suo vivaio: Stefano Sturaro. Il centrocampista della Juve si è già detto disponibile a tornare in Liguria anche se Allegri, per il momento, si sarebbe opposto alla sua cessione. A sbloccare l’affare potrebbe dunque esserci l’inserimento di Pellegri nella trattativa, un giocatore che interessa tantissimo alla Juventus.

Ultime notizie su Calciomercato Juventus

Tutto su Calciomercato Juventus →