Inter-Udinese 1-0 e nerazzurri a punteggio pieno dopo l’anticipo serale del sabato della terza giornata di Serie A 2019/2020. La Juventus, fermata oggi dalla Fiorentina sullo 0-0, è a -2.

La partita comincia nel segno dell’Inter che detta il ritmo. Prima il palo di Politano, poi il mezzo miracolo di Musso su tiro al volo di Sensi. Handanovic para una conclusione di Walace, poi l’Udinese rimane in inferiorità numerica: De Paul dà una manata a Candreva e si becca il rosso, al 35’. Nove minuti più tardi è lo stesso Sensi che di testa insacca la porta avversaria, imbeccato da Godin.

Nel secondo tempo Handanovic interviene provvidenzialmente su conclusione di Lasagna al 52′. Nel finale è però l’Inter a sfiorare il 2-0 con Sanchez che al debutto, entrato proprio nei minuti conclusivi, su palla messa a centro area da Candreva calcia a colpo sicuro ma Musso gli nega il gol, all’84’.

TABELLINO INTER-UDINESE 1-0

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella (46′ Gagliardini), Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku (65′ L.Martinez), Politano (79′ Sanchez). A disposizione: Bastoni, Biraghi, D’Ambrosio, Dimarco, Lazaro, Padelli, Ranocchia, Valero, Vecino. Allenatore: Conte.

UDINESE (3-5-2): Musso; Opoku, Becao, De Maio; Larsen, Jajalo (70′ Barak), Fofana, Walace (80′ Mandragora), Sema (80′ Pussetto); De Paul, Lasagna. A disposizione: Kubala, Nestorovski, Nicolas, Nuytinck, Perisan, Samir, Sierralta, Teodorczyk. Allenatore: Tudor.

MARCATORI: 44′ Sensi (I).

NOTE: 35’ espulso De Paul (U). Ammoniti Barella, Candreva (I); Becao (U).

ARBITRO: Mariani di Aprilia.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 14-09-2019


Napoli-Sampdoria 2-0 | Highlights e foto

Serie A, risultati e highlight delle partite di domenica 15 settembre