Calciomercato
Aubameyang “chiama” il Milan: “Io voglio tornare”
[blogo-gallery id=”709723″ layout=”photostory”]
Pierre-Emerick Aubameyang è uscito allo scoperto: vuole tornare al Milan. L’attaccante gabonese ha rivelato il suo desiderio nel corso di una diretta video su Twitter, durante la quale ha risposto alle domande dei suoi tifosi. Uno di questi, un fan dei rossoneri, gli ha chiesto di tornare al Milan e lui ha risposto in modo molto esplicito: “Io voglio, ma loro stanno dormendo” e poi ha aggiunto “Io tornerei, ma che devo fare?“.
Il centravanti cresciuto nel vivaio milanista è dunque uscito allo scoperto, invitando i dirigenti del Milan a trovare l’intesa giusta con il Borussia Dortmund. Queste sue dichiarazioni certamente turberanno l’ambiente dei gialloneri, soprattutto perché Hans-Joachim Watzke, DG del club tedesco, aveva categoricamente escluso la cessione del giocatore durante questa sessione di mercato.
Adesso cosa accadrà? Il Borussia continuerà a tenersi stretto un giocatore ansioso di andare a giocare in un’altra squadra?
Eccolo @Aubameyang7 sul ritorno al #Milan: "Io voglio, loro stanno dormendo". ?⚫️ pic.twitter.com/mE7zEaQ2rd
— Milan Club (@themilanclub) 12 agosto 2017
La frase sul #Milan che 'dorme', quella sulla numero 7, ma non solo. Ecco come #Aubameyang risponde a un tifoso che gli chiede di tornare pic.twitter.com/soahMKg5vk
— Thomas Rolfi (@TRolfi) 13 agosto 2017