La rubrica del 3 gennaio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Fernando Llorente (nella foto)
Sempre più probabile l’arrivo dello spagnolo a partire dalla prossima stagione. Ecco cosa si legge sul sito dell’Athletic Bilbao:

La Juventus Football Club ha comunicato il giorno 3 gennaio 2013 al Athletic Club che, sapendo che Fernando Llorente concluderà la sua avventura il 30 giugno 2013 con il nostro club, inizierà la trattativa per portare il giocatore nel suo club.

Didier Drogba
Il 34 enne ivoriano dello Shangai Shenhua è più vicino al Milan che alla Juventus. Il calciatore in ogni caso intende lasciare la Cina e tornare a giocare in Europa. L’Italia è solo una delle ipotesi (Tuttomercatoweb.com).

Alessandro Matri
Il Milan cerca attaccanti, dopo le cessioni (sempre più probabili) di Pato (al Corinthians) e di Robinho (al Santos): il 28 ex Cagliari è una valida alternativa, anche grazie all’ok di mister Allegri. La società rossonera preferisce la formula del prestito con diritto di riscatto, mentre la Juve si priverà del centravanti soltanto in caso di cessione a titolo definitivo.
Matheus Doria Macedo
Il baby talento del Botafogo è a un passo dalla Juventus. Mancano soltanto le firme, ma ormai l’accordo è fatto. (Corriere dello Sport)
Theo Walcott
Non solo la Juventus su Walcott, che è in scadenza a fine stagione con l’Arsenal. Su di lui ci sono anche Milan, United e City. (La Gazzetta dello Sport).
Radja Nainggolan
L’interesse della Juve c’è, ma che arrivi a gennaio è poco probabile. Molte più possibilità, invece, ci sono per la prossima estate. Tuttavia la concorrenza per il centrocampista belga cresce: oltre ai bianconeri, sul 25enne ci sono il Milan, il Napoli e il Manchester City (La Nuova Sardegna).
Osvaldo
Il calciatore, tornato poche ora fa in Italia dall’America, non ha voluto commentare le indiscrezioni sul suo conto. Oltre a quello della Juventus, si registra l’interesse di Milan e Fiorentina.
David Villa
Sempre più plausibile l’addio al Barcellona. Tuttavia, se dovesse andar via a gennaio sarebbe difficile l’approdo alla Juve, perché il calciatore non è utilizzabile in Champions League.
Paolo De Ceglie
Il terzino non sarebbe più sul mercato. La dirigenza bianconera gli avrebbe rinnovato la fiducia. (Tuttosport)
Luis Suarez
L’attaccante del Liverpool potrebbe arrivare in estate alla Juventus. (Tuttosport)
Alexis Sanchez
L’attaccante blaugrana sarebbe pronto a indossare la maglia bianconera a partire dalla prossima stagione. (Tuttosport)
Federico Peluso
Ieri le visite mediche, oggi in arrivo l’annuncio ufficiale: Peluso è un giocatore della Juventus.
Foto | Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato Juventus notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 03-01-2013


Calciomercato Juve: è quasi fatta per il brasiliano Doria

Calciomercato Milan – Tutte le notizie e le voci del 3 Gennaio 2013