Calciomercato Monza

L’ad del Monza Adriano Galliani ha parlato del rapporto con Paolo Maldini, svelando anche alcuni retroscena sul rapporto con l’ex capitano

Le parole al Festival dello Sport di Galliani:

MALDINI – «È il Milan. Paolo è il Milan perchè il suo papà era il Milan. Le caratteristiche le conosciamo tutti, ma pensare che un papà nel 1963 alza la Coppa dei Campioni e nel 2003 40 anni dopo sempre in Inghilterra a Manchester, Paolo alza anche lui da capitano la Coppa dei Campioni è qualocosa che non è mai successo a nessuna squadra d’Europa. Quando arrivammo noi Paolo era in scadenza di contratto, poi è capitato anche altre volte ma Cesare mi garantiva sempre di star tranquillo che non lo avrebbe mai portato via dal Milan»

MALDINI AL MILAN DOPO L’ADDIO DI GALLIANI – «Io ho offerto a lui tutte le altre posizioni che non fossero la mia. E lui non ha accettato. Il mio posto non gliel’ho dato perché non sono così generoso e non volevo andare via dal Milan. Io offrii a lui anche la gestione del settore giovanile. Probabilmente magari non doveva succedere in quel momento, c’è il momento in cui devi entrare e devi andare via. E’ successo così, ora sta dimostrando di essere un grandissimo dirigente. Lo abbraccio ad ogni partita, affetto sincero e sono felice per lui»

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

L’articolo Galliani ricorda: «Maldini? Al Milan gli ho offerto tutte le posizioni tranne la mia» proviene da Calcio News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 22-09-2022


Ballotta: «Juventus? Per lo scudetto valutazioni ancora da fare»

Tanti auguri a Ronaldo il Fenomeno: l’ex rossonero compie 46 anni – FOTO