La rubrica di giovedì 31 Luglio 2014 con tutte le notizie, le voci, le indiscrezioni e gli aggiornamenti, con relativa fonte, sul calciomercato della Lazio

Ron Vlaar

Completato l’acquisto di De Vrij, la Lazio potrebbe aggiungere un altro olandese in difesa e ricomporre la coppia centrale della nazionale Orange. I biancocelesti infatti sono interessati anche a Ron Vlaar. L’indiscrezione è riportata dalla Gazzetta e dal Messaggero. L’Aston Villa chiede almeno 10 milioni, cifra per il momento non alla portata di Lotito che spera in uno sconto. Le alternative a Vlaar sono le solite, Paletta, Mendes dell’O.Marsiglia e Marquez, il capitano del Messico proposto anche al Verona.

Antonio Candreva

Proseguono i rumors sul futuro di Antonio Candreva. Per non attirarsi ulteriormente i malumori della piazza che già gli è contraria, il presidente Lotito sembra disposto ad accontentare le pretese dell’esterno, ambito da Napoli, Monaco e Juventus. Oltre a un adeguamento dell’ingaggio (1.2 milioni più bonus all’anno), Candreva vorrebbe inserire nel contratto in essere con la Lazio una clausola rescissoria (si parla di 30-35 milioni) che gli permetterà, eventualmente, di liberarsi in futuro. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra Lotito e l’agente di Candreva, Federico Pastorello.

Federico Marchetti; Stefan Radu

Il portale Lalaziosiamonoi.it svela un tentativo del Napoli per prendere Marchetti e Radu, altri due calciatori laziali che, oltre a Candreva, sono molto graditi a Benitez. Per ora, i due non sono in vendita ma il Napoli potrebbe tornare alla carica magari con un’offerta (dai 15 milioni in su) che potrebbe far vacillare Lotito con il quale trattare non è mai facile. E De Laurentiis, più volte, non è stato tenero con il collega a riguardo.

Luis Cavanda

L’emittente radiofonica romana, Radiosei ha intervistato l’agente di Cavanda, Ulisse Savini, il quale ha confermato la possibile partenza del suo assistito

Ha varie possibilità, fino ad adesso i vari club hanno parlato solo di prestito con diritto di riscatto, ipotesi non contemplata ne da noi ne dalla Lazio, vogliamo andar via a titolo definitivo. Non si è concluso niente per questo motivo. Amburgo, Sunderland e West Ham, sono state situazioni in cui è mancata la formula giusta del trasferimento. La Premier League rimane l’obiettivo principale, anche l’Amburgo è una piazza importante

Edy Reja

L’indiscrezione è del Messaggero. Stando a quanto riportato dal quotidiano romano, Edy Reja, qualora non dovesse trovare una panchina nei prossimi mesi, potrebbe accettare l’incarico di direttore tecnico biancoceleste. I rapporti tra l’ex allenatore e Lotito sono ottimi e il presidente sta tentando di convincerlo ad accettare l’incarico dirigenziale. Reja ha assistito a Auronzo all’amichevole tra Lazio e Perugia e, il Messaggero, ritiene che quella non è stata solo una visita di cortesia.

Gael Kakuta

Terminato l’inglorioso prestito alla Lazio (28 minuti totali giocati in sei mesi), Kakuta è stato ingaggiato in prestito dal Rayo Vallecano. Lo ha comunicato il Chelsea sul proprio sito ufficiale.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 31 luglio 2014

Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 31 luglio 2014