Inter-Sassuolo finisce 3-3 per una partita che di certo non ha fatto mancare emozioni, seppur da casa, viste le porte chiuse causa Covid-19. A rompere il ghiaccio, nel match valido per la 27esima giornata di Serie A, è il Sassuolo che con Caputo va in rete già al 4’ ben servito da Djuricic.

Poi è Berardi a non riuscire a finalizzare un contropiede per gli ospiti. Allora l’Inter cerca di riprendere in mano la situazione e capovolge il risultato sul finale del primo tempo.

Boga commette fallo su Skriniar in area e l’arbitro fischia il rigore che Lukaku dal dischetto non sbaglia (al 41’) mentre è Biraghi che, nel recupero, dopo una sua incursione e una triangolazione con Sanchez, d’esterno fa il gol del 2-1 per l’Inter.

Il secondo tempo si apre come si era chiuso il primo, all’insegna dell’Inter che con Gagliardini colpisce la traversa, a porta vuota. Il Sassuolo però non demorde e Berardi all’81′ si riscatta segnando il rigore concesso per fallo di Young su Muldur. Passano 5 minuti e l’Inter si porta di nuovo in vantaggio con Borja Valero, ma i nerazzurri vengono riacciuffati con il 3-3 di Magnani, al minuto 89.

TABELLINO INTER-SASSUOLO 3-3

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia (54′ De Vrij), Bastoni; Moses (75′ Candreva), Gagliardini, Borja Valero, Biraghi (75′ Young); Eriksen (61′ Agoumé); R. Lukaku, Sanchez (61′ Lautaro Martinez). A disposizione: Padelli, Godin, Asamoah, Barella, Esposito, Pirola, D’Ambrosio. All.: Conte.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches (79′ Magnani), G.Ferrari, Rogerio (46′ Kyriakopoulos); Magnanelli (58′ Locatelli), Obiang; D. Berardi, Djuricic, Boga (57′ Haraslin); Caputo (58′ Defrel). A disposizione: Pegolo, Russo, Peluso, Raspadori, Traore, Piccinini, Bourabia. All.: De Zerbi.

MARCATORI: 4′ Caputo (S), 41′ su rigore Lukaku (I), 45’+1 Biraghi (I), 81′ su rigore Berardi (S), 86′ Borja Valero (I), 89′ Magnani (S).

NOTE: espulso Skriniar (I) al 93′ per doppia ammonizione. Ammoniti Bastoni (I) e Rogerio (S).

ARBITRO: Massa di Imperia.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 24-06-2020


Risultati Serie A, 27a giornata: Spal-Cagliari 0-1, Verona-Napoli 0-2, Genoa-Parma 1-4, Torino-Udinese 1-0

Serie A, Juventus-Lecce 4-0: bianconeri in fuga, +7 sulla Lazio