Aggiornamento ore 22:26 – Lazio-Roma finisce sul 3-0 per i biancocelesti questa sera in veste di padroni di casa e nettamente superiori rispetto ai giallorossi. I ragazzi di Simone Inzaghi si avvicinano a quelli di Di Francesco in classifica, ora sono a -3.
Nel finale di partita (al 93′) c’è stata anche l’espulsione del romanista Aleksandar Kolarov.

Aggiornamento ore 22:21 – E c’è anche il terzo gol della Lazio che porta la firma di Danilo Cataldi su assist di Sergej Milinkovic-Savic all’89’.

Aggiornamento ore 22:03 – La Lazio raddoppia al 73′ con Ciro Immobile che ha trasformato un rigore assegnato ai biancocelesti per fallo di Fazio su Correa.

Aggiornamento ore 20:46 – Al 13′ del primo tempo la Lazio passa in vantaggio con un gol di Felipe Caicedo che ha raccolto un passaggio di Joaquin Correa e ha vinto l’uno a uno contro il portiere mettendo la palla in rete.

Lazio-Roma in diretta tv e streaming

Lazio-Roma è uno dei due big match (con Napoli-Juve di domani) di questa 26esima giornata di Serie A e il fischio d’inizio è fissato alle ore 20:30 di sabato 2 marzo 2019. Purtroppo, prima del match, ci sono stati lanci di sassi e di bombe carta fuori dallo stadio e un agente è rimasto ferito. Si spera che con l’inizio della partita la situazione si plachi e lasci spazio solo allo spettacolo calcistico.

La partita non ha bisogno di grandi presentazione: è il derby della Capitale ed è sentitissimo in città, ma anche ai fini della classifica è un match di grande importanza. Le due squadre sono in corsa per la Champions League, distanziate tra loro da sei punti, con la Roma in vantaggio che cercherà di sfruttare il momento no della nuova squadra del suo ex allenatore, l’Inter di Luciano Spalletti, oggi sorpassata dal Milan.

Lazio-Roma si può guardare in diretta in esclusiva su DAZN con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Francesco Guidolin più gli interventi e le interviste da bordo campo di Davide Bernardi e Federica Zille.

Lazio-Roma del 2 marzo 2019: le formazioni

Lazio: Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Caicedo.

A disposizione: Proto, Guerrieri, Luiz Felipe, Patric, Durmisi, Parolo, Badelj, Cataldi, Bruno Jordão, Romulo, Immobile, Pedro Neto.
All. Inzaghi.

Roma: Olsen; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pellegrini; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy.
A disposizione: Mirante, Fuzato, Marcano, Karsdorp, Santon, Pastore, Nzonzi, Coric, Schick, Perotti, Kluivert.
All. Di Francesco.

Arbitro: Mazzoleni di Bergamo. Assistenti: Vuoto e Paganessi. IV uomo: Chiffi. VAR: Calvarese. AVAR: Peretti.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 02-03-2019


Milan-Sassuolo 1-0: video gol di Musacchio (aut. Lirola). Rossoneri terzi

Napoli-Juventus 1-2 | Video Serie A | 3 Marzo 2019