L’assemblea dei soci del Milan si è riunita questa mattina per rinnovare il Consiglio di Amministrazione e scegliere i sostituiti dei quattro consiglieri cinesi – Yonghong Li, Han Li, Xu Renshuo e Lu Bo – destituiti da ogni incarico insieme all’amministratore delegato Marco Fassone “per giusta causa per aver rinnovato l’incarico, per i prospetti informativi, per quanto comunicato su Milan China. Le recenti dichiarazioni di Yonghong Li, inoltre, ledono l’immagine della società“.

Al posto dei consiglieri rimossi sono stati nominati Paolo Scaroni, Marco Patuano, Franck Tuil, Giorgio Furlani, Alfredo Craca, Salvatore Cerchione, Gianluca D’Avanzo e Stefano Cocirio.

Paolo Scaroni, già amministratore delegato di Enel ed Eni, sarà anche il Presidente del Consiglio di Amministrazione. Le sue prime parole poco prima di chiudere l’assemblea, sono state:

Grazie per essere venuti così numerosi. Se è stato un onore per Cappelli, che è romanista, figuratevi per me che sono milanista: è un grande onore.

I nuovi consiglieri saranno in carica per tre esercizi.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/737742/falso-in-bilancio-indagato-lex-proprietario-del-milan-yonghong-li”][/related]

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 21-07-2018


Milan riammesso in Europa League, Rita Antognoni: “Una porcata”

La Juventus debutta nel basket: accordo con l’Auxilium