Di Canio: “Io andrei sui singoli dell’Inter, il secondo goal non si può prendere neanche in Serie B”
L’ex attaccante Paolo Di Canio non risparmia critiche a diversi giocatori nerazzurri per le rispettive prestazioni deludenti di ieri sera. L’Inter ha perso l’imbattibilità stagionale dopo la sconfitta per 1-2 col Sassuolo di ieri sera e Paolo Di Canio a Sky sport attacca così: “Io andrei sui singoli, quelli che devono fare la differenza. Il Sassuolo è […]
L'articolo Di Canio: “Io andrei sui singoli dell’Inter, il secondo goal non si può prendere neanche in Serie B” proviene da Notizie Inter.

