Lautaro sul derby col Milan: «Sarà una partita bella da giocare». Le parole dell’attaccante nerazzurro nel post partita di Inter-Fiorentina Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni Dazn del Milan in vista del derby del 16 settembre. Ecco le parole del capitano nerazzurro nel post partita di Inter-Fiorentina: «Si è rinforzato tanto, ha giocatori di qualità. […]
The post Lautaro sul derby col Milan: «Sarà una partita bella da giocare» appeared first on Milan News 24.

