
L’attaccante rossonero nei commenti post-gara ha dimostrato di avere un’idea ben precisa di quello che non ha funzionato ieri. Alvaro Morata ha parlato a DAZN della gara persa con l’Atalanta ed in generale di un avvio di stagione deludente del Milan. “Stavamo facendo una partita seria, stavamo gestendo bene le loro qualità. Abbiamo preso due […]
Leggi l'articolo completo Morata non sta con Fonseca e fa discutere, su Notizie Milan.










