La Gazzetta dello Sport apre la sua edizione odierna con la domanda “Ma questa è Inter?” proponendo la foto di un dolorante Guarin. Il quotidiano sportivo sottolinea come la lontananza di Thohir, che si trova a Giacarta, pesi e nota come all’orizzonte non ci siano grandi acquisti in quanto il progetto economico punta al risanamento. Nel taglio alto i record della Juventus, che punta a toccare quota 100 punti in classifica a fine campionato; ma sono tanti i primati a portata di mano per gli uomini di Antonio Conte. Nella spalla il mercato del Milan, con l’apertura di Spalletti alla panchina rossonera. Quindi l’approdo di Nainggolan alla Roma e il brusco stop al passaggio di Gonalons al Napoli. Infine l’interesse della Fiorentina per Papu Gomez e il cambio in panchina per il Bologna, con Ballardini che sostituisce Pioli.

Il Corriere dello Sport apre con i colpi di Roma e Juventus: Nainggolan arriva alla corte di Garcia, mentre i bianconeri si assicurano Pirlo che ha rinnovato. Centralmente l’addio di Pioli dal Bologna e l’interesse del Napoli per Fernardo. Nel taglio alto le difficoltà dell’Inter, con Thohir che vuole risposte da Mazzarri. Nel taglio basso il sogno di Montella di ritrovare Jovetic, mentre la Fiorentina stasera gioca in Coppa Italia contro il Chievo. Il titolo dell’editoriale è “Milano in crisi, i due club adesso possono solo guardare”.

Tuttosport titola “Juve, tocca a te” e spiega che con le cessioni di Vucinic o Quagliarella i bianconeri possono puntare a Nani. Nel taglio alto l’interesse del Milan per Fernardo, Gonalons si allontana dal Napoli e Tachtsidis al Torino. Centralmente il rinnovo di Pirlo alla Juve, mentre nella spalla spazio ancora al mercato, partendo dall’arrivo a Roma di Nainggolan. Nel taglio basso l’impegno della Fiorentina in Coppa Italia con Rossi in tribuna.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 08-01-2014


Sunderland – Manchester United 2-1 | Highlights League Cup | Video gol (aut. Giggs, Vidic, Borini)

Bologna: Pioli esonerato, arriva Ballardini