Calciomercato Milan: Jackson Martinez o Negredo, ipotesi se parte Balotelli

Calciomercato Milan. Jackson Martinez e Alvaro Negredo sono le due ipotesi in attacco qualora dovesse essere ceduto Mario Balotelli

E’ il mercato delle ipotesi quello del Milan. Passano i giorni, aumentano gli obiettivi ma, di concreto, c’è ben poco. Nessuna trattativa vera e propria. Solo tentativi in attesa di trovare l’occasione giusta oppure di cedere qualche pezzo pregiato per far cassa e intervenire con più decisione.

In tal senso, l’indiziato numero uno alla cessione è Mario Balotelli. Anche ieri, Galliani, a margine dell’amichevole Monza-Milan, ha smentito l’ipotesi di una possibile partenza dell’attaccante dopoché, in giornata, si erano diffuse indiscrezioni su una possibile offerta dell’Arsenal. L’a.d. rossonero è stato, come al solito, sibillino nelle sue dichiarazioni (“Inutile ragionare per ipotesi ma se arrivasse una mail..”) ma, si sa, che Raiola sta offrendo il suo assistito a mezz’Europa.

Ieri Balotelli è stato, sicuramente, uno degli argomenti del vertice di mercato che si è tenuto ad Arcore e al quale hanno partecipato il presidente Berlusconi, la figlia Barbara, Galliani e Inzaghi. Qualora Mario dovesse andarsene, il Milan si tiene pronto con i possibili sostituti. Con Lavezzi, sogno proibito di Pippo per il ruolo di esterno, per l’attacco si fanno i nomi di Jackson Martinez e di Alvaro Negredo.

Il primo è in uscita dal Porto. I lusitani si sono rinforzati con Tello, Martins Indi, Casemiro e Adrian Lopez. Logico dunque pensare a una cessione del colombiano con il presidente Pinto da Costa che si prepara a un altro affare milionario. Martinez costa 25-30 milioni, gli stessi soldi che il Milan chiede per Balo. In una recente intervista, Galliani ha espresso il suo gradimento per l’attaccante che ha solo l’imbarazzo della scelta sulla possibile destinazione. Ultimo club ad inserirsi è stato il Valencia recentemente acquistato dal magnate di Singapore, Lim, desideroso di regalare un top player ai tifosi iberici.

Altro “obiettivo” per l’attacco è Alvaro Negredo. Il City vuole tenerlo ma c’è il Real Madrid che bussa alla porta degli inglesi per prendere lo Squalo, possibile vice di Benzema. Già chiuso al Manchester da Aguero e Dzeko, Negredo vorrebbe giocare con più continuità. Il Milan, senza Balotelli, potrebbe essere una destinazione gradita ma, come scritto in apertura, per ora, siamo nell’ambito delle ipotesi anche piuttosto remote…

I Video di Blogo

Cristiano Ronaldo live su Instagram: “Quel signore dall’Italia che dice bugie…”

Ultime notizie su Calciomercato Milan

Tutto su Calciomercato Milan →