Calciomercato: Quagliarella vicinissimo al ritorno alla Sampdoria

Calciomercato: Fabio Quagliarella è vicinissimo al ritorno della Sampdoria, voluto dai doriani per sostituire il neo interista Eder

Fabio Quagliarella è sempre più vicino al ritorno alla Sampdoria a quasi 9 anni dal suo addio ai colori blucerchiati. Con l’acquisto di Ciro Immobile il Torino sembra convinto di non avere più bisogno dell’attaccante stabiese, che non è più sceso in campo dopo aver fatto infuriare i tifosi granata per aver chiesto scusa alla Curva del Napoli dopo il rigore trasformato al San Paolo nella sfida dell’Epifania. Con la Curva Maratona è arrivato poi un chiarimento, ma nonostante questo la sua avventura con il Torino sembra comunque volgere al termine.

A Genova andrebbe poi a colmare l’enorme vuoto lasciato dall’italo-brasiliano Eder, presentato oggi come nuovo acquisto dell’Inter. Secondo molti giornali la Sampdoria avrebbe già raggiunto l’accordo con il Torino offrendo 2,5 milioni di euro più bonus, offerta che sarebbe stata accettata da Cairo anche per alleggerire il monte ingaggi appesantitosi dopo il ritorno di Immobile. L’ufficialità è attesa in serata, al più tardi per domani.

I Video di Calcioblog