Thiago Motta

L’amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci è chiamato al duro compito di trattenere i gioielli della sua squadra.

Claudio Fenucci ha parlato del futuro di Thiago Motta e Joshua Zirkzee ad un convegno tenutosi a Coverciano. “Se riusciremo a trattenere Thiago Motta Da 4 mesi rispondo che vorrei legarlo ad una sedia, domani o dopo domani parleremo con lui del futuro, il nostro desiderio sarebbe di continuare con lui, speriamo rimanga in rossoblù”.

Stagione unica

“Bologna sta vivendo un’emozione unica, frutto di crescita e consolidamento. Migliorare sarà difficile ma faremo di tutto per mantenerci nel gotha del calcio italiano”.

Joshua Zirkzee
Joshua Zirkzee

Sul futuro

“Abbiamo un azionista che ci consente di investire e quindi ci sono tutti i presupposti. Sono arrivato a Bologna 10 anni fa ed eravamo in Serie B, il nostro lavoro ci ha portato a un risultato impensabile, nessuno avrebbe pronosticare la Champions League. Il mio percorso è stato lungo”.

Il desiderio

”Speriamo che Thiago Motta resti e lo stesso vale per tutti i giocatori che abbiamo e che vengono accostati ad altri club. L’unico giocatore che è arbitro del suo destino è Zikzee che ha delle clausole ma proveremo nelle prossime settimane a trattenere anche lui”.

Il Milan è su entrambi?

Thiago Motta sembra vicinissimo alla Juventus anche se è stato contattato, forse tardivamente, anche dal Milan. Il contratto dell’attaccante olandese, invece, ha una clausola di 40 milioni di euro: su di lui ci sono i rossoneri ma anche mezza Europa.

L’articolo Bologna, Fenucci: “Thiago Motta Vorrei legarlo ad una sedia, proveremo a trattenere anche Zirkzee” proviene da Notizie Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 21-05-2024


Milan: mai così in bilico il futuro di Maignan, c’è già il nome del sostituto?

Pulisic: “Non mi do più di 7 per la stagione, c’è un motivo per cui segno tanto, ecco cosa è successo tra Roma ed Inter”