Robin Van Persie è a Roma: lo testimoniano i selfie con il personale dell’aeroporto di Fiumicino e alcuni tifosi che si trovavano presso lo scalo. Un paio di giorni fa il quotidiano ‘Il Messaggero’ ha pubblicato alcune indiscrezioni in merito ad un imminente annuncio di accordo con la Lazio. Mancherebbero solo alcuni dettagli, poi ci sarebbe l’annuncio: “Tutte caz…”, secondo il patron biancoceleste Claudio Lotito, presente a Berlino per la finale di Champions League in qualità di Consigliere Federale.

Allora, perché Van Persie si troverebbe nella capitale? Ufficialmente, il centravanti in rotta con il Manchester United, avrebbe deciso di trascorrere a Roma qualche giorno di vacanza. Nonostante il suo agente sia lo stesso di De Vrij e Hoedt e i rapporti dello stesso con la dirigenza della Lazio siano ottimi, l’affare pare realmente molto difficile. Come sottolinea la ‘Gazzetta dello Sport’, l’olandese chiede 5 milioni di euro l’anno di ingaggio, una cifra ben al di là del tetto imposto da Lotito.

Secondo i bene informati, però, non è da escludere che il Manchester United parta all’assalto di Felipe Anderson e offra soldi più il cartellino di Van Persie per assicurarsi il fantasista brasiliano. Nei giorni scorsi, lo stesso attaccante ex Arsenal, era stato accostato nuovamente alla Juventus, club che fu vicino al sue tesseramento un paio di stagioni orsono.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 07-06-2015


Calciomercato Inter: Thohir incontra il Bayern per Benatia

Calciomercato Inter: Handanovic e Kovacic ai saluti?