Geoffrey Moncada

Il club francese vuole anticipare la concorrenza per l’ex Roma che però non è il primissimo obiettivo dei rossoneri.

Il Milan sta scegliendo il successore di Stefano Pioli ed al momento propende per due allenatori nati in Portogallo, Sergio Conceicao e Paulo Fonseca; l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul proprio sito ha fatto il punto della situazione. “Il Marsiglia è già al lavoro per programmare la prossima stagione. Nonostante la semifinale di ritorno di Europa League con l’Atalanta da giocare, la squadra francese già sta lavorando per il profilo del prossimo allenatore. Il nome principale per l’OM è quello di Paulo Fonseca, oggi al Lille e cercato anche dal Milan, club del quale i francesi temono un sorpasso, e vorrebbero chiudere il prima possibile”. 

Paulo Fonseca
Paulo Fonseca

L’accelerata

Il Marsiglia sta spingendo sempre di più per convincere Paulo Fonseca ad accettare la propria proposta. Tre anni di contratto, quelli offerti dai francesi all’ex allenatore della Roma, come anticipato nei giorni scorsi. Un’accellerata voluta dall’OM per tentare di anticipare il Milan, altro club molto interessato all’allenatore”.

Testa a testa

I rossoneri, infatti, pensano da tempo a Fonseca come successore di Stefano Pioli. Oltre a lui, però, il Milan sta sondando anche altri allenatori, come Coinceiçao, il quale però ha un contratto in vigore fino al 2028. in attesa magari di altre sorprese ancora non contattate. Proprio per paura di un eventuale sorpasso da parte del Milan, il Marsiglia intende ottenere il “sì” dell’allenatore il prima possibile, affidandogli carta bianca sul progetto tecnico. Una tentazione forte per Fonseca, il quale al momento però sta valutando le varie ipotesi, in attesa di dare il proprio sì definitivo”.

L’articolo Il Marsiglia tenta di beffare il Milan sull’allenatore portoghese proviene da Notizie Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 09-05-2024


Capello: “Giusto che Conte abbia alte pretese, avevamo scaricato Ancelotti” poi avvisa il Milan

Ranieri: “Il Milan è la squadra che segna di più da palla inattiva, noi ci giochiamo la stagione in 3 partite”