Milan
Juventus e Milan in corsa per il terzino classe 2000: cosa trapela

Cominciano a delinearsi le linee guida del mercato, obbiettivo tesoretto e giovani di prospettiva
Il Milan dovrà riscattare nella prossima stagione il fallimento maturato in quella che sta andando a concludersi. Sarà fondamentale per i rossoneri rinnovare la squadra, dato che in questa stagione la rosa ha deluso. Prima di comprare però sarà necessario vendere, con molti giocatori già messi all’uscio dalla società e altri che comunque non sono considerati incedibili. E mentre Furlani strappa il primo accordo verbale comincia la lotta serrata con la Juve per aggiudicarsi il terzino classe 2000.
De Cuyper, futuro in Italia?
Sul terzino venticinquenne del Club Brugge Maxim De Cuyper si è scatenato l’interesse di molti top club dopo le ottime prestazioni del belga nella edizione di quest’anno della Champions League. Si è dimostrato un giocatore ottimo e professionalmente maturo nonostante l’età. Può giocare sia a destra che a sinistra e sa giocare ottimamente le due fasi. Il destino del belga sarà quasi sicuramente in Italia, dato che le due squadre con cui l’entourage avrebbe già avuto dei contatti sono Milan e Juventus. Le italiane sembrerebbero avanti rispetto alle altre pretendenti ed è possibile che con soli 25 milioni si possa trovare l’accordo col Brugge.
Milan o Juve? Chi si aggiudicherà il terzino?
Come precedentemente scritto le due squadre che si stanno già concretamente muovendo per De Cuyper sono Milan e Juventus. Tuttavia l’operazione non è detto che si concretizzi in tempi brevi: il giocatore non ha chiesto di lasciare il club e il suo contratto col Brugge scade nel 2028. La Juventus sarebbe intenzionata a concludere l’operazione solo se partisse Cambiaso, che resterà a meno di un’offerta monstre, mentre il Milan avrebbe individuato nel belga il titolare se Hernandez partisse.
Leggi l’articolo completo Juventus e Milan in corsa per il terzino classe 2000: cosa trapela, su Notizie Milan.
