
Potrebbe essere finita dopo pochi mesi l’avventura in rossonero del centrale serbo: l’infortunio di Thiaw però fa riflettere.
Nel panorama dinamico del calcio professionistico, il futuro di un giocatore può trasformarsi in un vero e proprio rebus, soprattutto quando il calciatore in questione non è utilizzato costante all’interno della propria squadra.
Questo è esattamente il caso di Strahinja Pavlovic, il difensore serbo i cui destini sportivi sono attualmente avvolti in un velo di incertezza. Il Corriere della Sera fa luce sulla sua situazione e non solo.
Settimane roventi
Il Milan si trova in una fase critica per quanto riguarda la propria retroguardia a causa dell’infortunio di Thiaw: il serbo infatti ha giocato al suo posto mercoledì scorso contro il Girona in Champions League. Queste circostanze, unitamente alla sua buona prestazione, potrebbero spingere il club a riconsiderare la sua posizione nel breve termine.
Il fattore da considerare
D’altro canto, l’interesse del Milan per Santiago Gimenez del Feyenoord complica ulteriormente la situazione. Con una valutazione del giocatore messicano che raggiunge i 40 milioni di euro, la dirigenza milanista potrebbe vedersi costretta a valutare cessioni importanti per bilanciare il proprio budget, situazione che non esclude Pavlovic dal novero dei possibili partenti.
Le offerte
Inizialmente è stato il Fenerbahçe di Mourinho a manifestare un interesse nei suoi confronti prima di orientarsi verso l’acquisto dell’ex Inter Skriniar. Tuttavia, l’orizzonte non sembra del tutto privo di opportunità per il giocatore serbo. Recentemente, si è diffusa la notizia che Leicester e Stoccarda avrebbero messo gli occhi su di lui.
Leggi l’articolo completo Milan alle prese col dilemma Pavlovic: le pretendenti non mancano, su Notizie Milan.