
Qualcosa di grosso si muove a Milanello e nel mentre viene accontentata la richiesta di Camarda.
Attualmente la società rossonera sembrerebbe aver tirato i remi in barca per quello che riguarda la prossima stagione. Raggiungere la Champions League sembra impossibile e la società mira a fare l’ennesima rivoluzione quest’estate, sognando il gioiello del Real Madrid. E nel mentre la società ha accolto la richiesta di Francesco Camarda.
Il ritorno al gol contro il Pescara e le prestazioni altalenanti: come sta andando la stagione di Francesco Camarda
Nell’ultimo turno di Serie C , contro il Pescara, il classe 2008 è tornato al gol. Un gol da vero rapace d’area, ma la sua stagione non è stata tutta rosa e fiori. Vista la giovanissima età un’annata del genere è pressoché normale, il ragazzo ha bisogno di maturare e di fare esperienza. In quest’annata di Serie C il baby bomber ha segnato 2 gol giocando 10 partite, che per un ragazzo di 16 anni è comunque notevole, considerando che gioca contro uomini anche col doppio dei suoi anni. La società ha inoltre accettato la sua richiesta per il prossimo anno.
Camarda: la decisione
Nonostante la giovanissima età il giocatore ha già voglia di confrontarsi in realtà più competitive. Vuole di giocare in un campionato con più qualità della Serie C. Vista l’annata fallimentare il giocatore ha avanzato la richiesta di poter scendere in campo nel girone di ritorno e la società avrebbe accolto la richiesta del giocatore. Camarda quindi nei prossimi mesi scenderà in campo con la prima squadra attendendo offerte di prestito per la prossima stagione. Compatibilmente con le disposizioni di Massimo Oddo.
Leggi l’articolo completo Milan: cambia il destino di Francesco Camarda, su Notizie Milan.