
Il Messico ridicolizza l’eliminazione del Milan dalla Champions League per mano del Feyenoord, parole forti nei confronti dei rossoneri
Il Milan è uscito con le ossa rotte dal doppio confronto contro il Feyenoord, valido per i playoff di Champions League. Dopo aver perso la gara di andata in casa degli olandesi, i rossoneri hanno pareggiato in casa, arrendendosi al Feyenoord che ha invece conquistato l’accesso agli ottavi di finale. Una sconfitta che porta tante riflessioni, anche in dirigenza, ma che porta anche prese in giro dall’estero.
Milan, l’eliminazione fa scaturire dubbi e polemiche
I giorni successivi, probabilmente, fa ancora più male. Più del giorno stesso perché tutti i pensieri e le considerazioni arrivano a mente lucida, quella che è mancata l’altra sera ai rossoneri. Quella che, in particolare, è mancata a Theo Hernandez. Il francese si è reso si protagonista, ma in negativo, lasciando i suoi in 10 a causa di una espulsione evitabile.
Il pareggio con conseguente eliminazione ha fatto storcere il naso un po’ a tutti, ovviamente non solo ai tifosi. Ma, il fatto che da riflettere è un altro, a prendere in giro il Milan sono stati anche canali esteri, ed in particolare in Messico.
Milan, dal Messico ironizzano sui rossoneri
Al termine della partita, a commentare l’eliminazione sono stati anche i messicani di ESPN Messico, interessati dal fatto che adesso il nuovo bomber dei rossoneri è messicano. Questo il duro commento di uno dei giornalisti presenti in trasmissione: “Il Milan è come un dinosauro: è un gigante, ha tantissima storia però non esiste. E’ questa la realtà. Settimo in Serie A, siamo a febbraio e già sappiamo che non andrà a vincere lo Scudetto“.
Leggi l’articolo completo Milan ridicolizzato dalla stampa estera: in Messico volano paroloni, su Notizie Milan.